Comunicazioni

image 9
mar

Indagine di mercato su attivazione Servizio Trasporto Scolastico

  • Comune di Bisceglie

Gentile nucleofamiliare,

il Comune di Biscegliesta valutando la possibilità di istituire, a partire dal prossimo annoscolastico 2022/2023, un servizio di trasporto scolastico per lealunne e gli alunni che frequenteranno le scuole dell’infanzia e primariapresenti sul territorio comunale.
Per programmare unservizio di qualità, abbiamo necessità di sapere quante famiglie sianopotenzialmente interessate al servizio.
Per questi motivi, sevi è intenzione di utilizzare questo servizio e se siete un nucleo familiare icui figli frequenteranno le scuole dell’infanzia e primaria nell’anno scolastico2022-2023, vi chiediamo di dedicarci pochi minuti, compilando ilsondaggio che potrete trovare a questo indirizzo https://forms.gle/GVrj45jETHFqCmak6
Attenzione:sarà possibile rispondere al sondaggio dalle ore 10:00 del 9 marzo e fino alleore 23 del 20 marzo.
Precisiamo fin da orache l'indagine è esplorativa, non impegna l'Amministrazione Comunalee non costituisce iscrizione formale al servizio.
Qualora il serviziodovesse essere istituito, si provvederà con la raccolta delle iscrizioni,informando preventivamente gli utenti in ordine al costo dello stesso che, almomento, non è stato ancora determinato.

Grazie per lacollaborazione.

 

L’AmministrazioneComunale
Ufficio Pubblica Istruzione


Torna a Elenco News