Comunicazioni

image 23
feb

CHIARIMENTI MODALITA' DI PAGAMENTO

  • LA CASCINA GLOBAL SERVICE SRL

Gentile genitore,
la presente al fine di chiarire la modalità prevista per il pagamento della mensa.

Il sistema previsto è di tipo "prepagato" per cui è necessario effettuare le ricariche per il codice utente di vostro figlio/a.

Non è prevista una rendicontazione, quindi non riceverete alcuna comunicazione a consuntivo di quanto dovuto in un periodo (potete altresì verificare il saldo sul portale dedicato).

Il sistema genera automaticamente e-mail o sms per tutti i codici che, al momento dell'invio, sono negativi.

Pertanto le e-mail che avete ricevuto sono, per qualcuno che paga costantemente un promemoria, e per altri che ancora non hanno provveduto, un sollecito.

Il servizio reso deve trovare copertura economica pertanto sta al genitore decidere quanto e quando effettuare le ricariche, l'importante è che vengano eseguite.

Per agevolarvi in tutto questo, si ricorda il procedimento per arrivare a creare il bollettino (avviso di pagamento):
cliccare su pagamenti - effettuare ricarica - selezionare l'importo della ricarica preimpostata o inserire importo libero e cliccare ricarica - sotto la scelta di metodo di pagamento deve indicare genera avviso di pagamento (per inviarvi via mail il bollettino di pagoPA da poter pagare negli esercizi commerciali, banche e poste) oppure procedere direttamente al pagamento on line tramite i canali di pagoPA.

Ricordiamo che per ogni necessità potete rivolgervi all'indirizzo email refezioni.genova@lacascina.it o cliccando su l'area contattaci in fondo alla pagina web del portale

Cordialmente

Torna a Elenco News